Maternity

Fotografie in gravidanza a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano

La gravidanza è un momento speciale per ogni donna, un periodo magico da immortalare in fotografia sia che si tratti del tuo primo bambino sia che tu sia già mamma.

Le fotografie maternity sono un modo originale per documentare questo evento importantissimo della tua vita e noi di AM Foto, studio fotografico a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, vogliamo aiutarti a realizzare il tuo desiderio e celebrare insieme l’arrivo del tuo bimbo, creando per te un book fotografico che ti permetterà di rivivere la tua gravidanza ogni volta che vorrai.

Servizio fotografico maternity in provincia di Milano

Ogni futura mamma vive la sua gravidanza in modo unico e personale e si merita un servizio fotografico altrettanto originale. Per noi di AM Foto è importante lasciare un ricordo bellissimo di questa esperienza così intima, per questo lasciamo ampia libertà alle future mamme di scegliere come essere immortalate.

Per darti la certezza di poter vivere lo shooting in maniera serena, il nostro studio fotografico ti renderà partecipe di ogni scelta, concordando insieme a te lo stile, la location e persino gli accessori che verranno utilizzati negli scatti. Saremo lieti di ascoltare ogni tua richiesta e prendere ispirazione da immagini che ci mostrerai.

Se deciderai di farti fotografare nel nostro studio allestiremo per te aree dalle atmosfere sognanti, ambientazioni romantiche oppure scenografie più semplici, per mettere in mostra tutta la tua bellezza. In alternativa, potrai scegliere di farti fotografare all’aperto o persino nel comfort della tua casa, dove crescerà il tuo bambino.

Quando prenotare il tuo servizio fotografico maternity

Ti stai chiedendo quando è il momento ideale per scattare le tue fotografie in gravidanza? Sicuramente l’ultimo trimestre, quando il pancione è più evidente! Il nostro consiglio è di fissare la data tra la trentesima e la trentaquattresima settimana; se il tuo pancione non è molto grande, puoi anche aspettare la trentaseiesima settimana.